Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TRUCK DRIVER (46 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Truck driver (46 episodi)
Titolo originale:B.J. and the Bear
Dati:Anno: 1979Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Greg Evigan, Claude Akins, Bear, Linda McCullough, Eric Server, Candi Brough, Randi Brough, Sheila DeWindt, Barbara Horan
Visite:1770
Il film ricorda:Lobo (37 episodi) (a 124c)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/7/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Lòpe
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    124c, Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

124c 2/10/10 20:04 - 2694 commenti

La prima cosa che mi veniva in mente, guardando Truck Driver, era il film Africa express, dove l'avventuriero Giuliano Gemma scorrazzava i turisti americani col suo jeeppone e portava generi alimentari nel cuore dell'Africa nera, con accanto una scimmietta-mascotte (simile a quella di questo serial tv). Poi, ovviamente, il telefilm Hazzard, anche se qui di sceriffi corrotti ce ne erano parecchi. A parte ciò, Truck Driver era un telefilm passabile, con un "faccia da schiaffi" che aveva questa scimmietta, Birra, che gli rubava sempre la scena.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Ruber 3/7/10 23:49 - 652 commenti

Telefilm americano tutto autostrade e divertimento con camionista BJ e la sua scimmia fedele compagna d'avventure per la strada; il telfilm è un classico americano probabilmente unico nel suo genere, con storie semplici di rincorse con il bonario sceriffo di contea e tante belle donne a far da contorno; divertente ma nulla piu, strappa qualche risata anche se quello che piu attrae l'attenzione è l'incredibile intelligenza della scimmia veramernte brava, forse molto più dell'attore protagonista.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)

Lòpe 28/12/15 13:32 - 14 commenti

Tipica serie americana con il buon personaggio dal cuore d'oro che incappa nelle più svariate trame sempre concluse con un lieto fine (i buoni trionfano sempre...). Contornato dalla inseparabile mascotte e dalla cerchia di cattivi di turno. Da appassionato di camion, anche se oggi vedo il tutto con occhi diversi, rimane pur sempre un'ottima serie televisiva.
I gusti di Lòpe (Comico - Commedia - Fantastico)