Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• KNIGHT RIDER (17 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Knight rider (17 episodi)
Titolo originale:Knight Rider
Dati:Anno: 2008Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Justin Bruening, Deanna Russo, Bruce Davison, Sydney Tamila Poitier, Paul Campbell, Yancey Arias, Wayne Kasselman, David Hasselhoff, Val Kilmer
Note:Sequel di Supercar.
Visite:641
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/7/10 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    124c


124c 1/7/10 12:18 - 2694 commenti

"Supercar" diventa come i serial tv di "Star Trek"? Parrebbe di sì, visto che, nel 2008, i produttori di Kitt ideano il seguito del telefilm di fantascienza degli anni '80. Purtroppo, due belle ragazze (la Russo e la Poitier di Grindhouse - a prova di morte), una nuova macchina, la professionalità di Bruce Davison e Val Kilmer come nuova voce di Kitt non bastano. Il serial è troppo Trasformers-dipendente, mentre il nuovo Micheal Knight (Justin Bruening) non è all'altezza del "padre" David Hasselhoff (che compare brevemente solo nel pilot). Due.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le storie sono collegate assieme e cercano di scavare nel passato di Micheal. Kitt e Micheal dispongono di una sala operativa degna di "Iron man".
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)