Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SHEENA (35 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Sheena (35 episodi)
Titolo originale:Sheena
Dati:Anno: 2000Genere: fiction (colore)
Regia:Chuck Bowman
Cast:Gena Lee Nolin, John Allen Nelson, Margo Moorer, Kevin Quigley, Kema Nikia
Note:Il ritorno della regina della jungla.
Visite:1029
Il film ricorda:Sheena, regina della giungla (a 124c, R.f.e.), • Manimal (8 episodi) (a 124c), • Tarzan (57 episodi) (a 124c)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/6/10 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    124c, R.f.e.
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Disorder
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Gabigol


ORDINA COMMENTI PER:

124c 26/6/10 12:08 - 2710 commenti

Gena Lee Nolin si era fatta notare nella serie Baywatch nel ruolo di una bagnina antipatica e bellissima. Qui, invece, è Sheena, la regina della jungla, un'eroina dei fumetti americani, nata nel 1938, portata anche sul grande schermo da Tanya Roberts, nel 1984. A differenza del film di Guillermin il telefilm, pur non essendo un capolavoro, intrattiene lo spettatore come si deve. L'azione non manca, come anche la storia d'amore con un bello. Finalmente, una Tarzan in gonnella come si deve!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La bella Sheena si "trasforma" in un mostro, ricoprendosi di fango e indossando degli artigli, con cui squarta i nemici.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Disorder 29/6/10 22:58 - 1388 commenti

Da ragazzino lo guardavo assieme ai vari Hercules e a Xena, ovvero gli altri telefilm in costume (e vagamente trash) che spopolavano da noi. Tra tutti questo è uno dei più recenti ma anche quello invecchiato peggio, forse perché privo di quell'appeal ironico che a mio avviso era la forza di altri telefilm. Poco carismatica anche la protagonista Gena Lee Nolin (bellona pescata direttamente da Baywatch). Insomma, non era bruttissimo ma di certo non lo si può annoverare tra i migliori del periodo...
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)

R.f.e. 2/10/10 17:20 - 819 commenti

Fra i vari emuli televisivi di Tarzan, nella fattispecie femminili, era uno di quelli che mi convinceva maggiormente. La protagonista sembra un po' troppo la classica playmate bionda che potevi ritrovarti fra le pagine dell'ultimo numero della rivista di Hugh Hefner, ma in fondo funzionava e le trame non erano malvage. Forse a me piaceva proprio perché era meno ironica di altre serie coeve, che "non riuscivo a prendere sul serio". Un pochino meglio del davvero mediocre e "disneyano" film di Guillermin!
I gusti di R.f.e. (Avventura - Azione - Erotico)

Gabigol 20/6/17 7:47 - 387 commenti

Dimenticabile serie tv annì '90 che si destreggia goffamente fra la classica tematica ambientale e la volontà di intrattenere. Il risultato finale è la riproposizione di episodi simili fra loro, in cui a spiccare sopra tutto e tutti è la bellezza da pornodiva mancata della Nolin; tutto quello che orbita attorno a Lei, senza esagerare, è accessorio. Non aiuta alla visione neanche l'approccio serioso, visto che molti telefilm di quella decade hanno costruito il loro successo con l'autoironia più spigliata.
I gusti di Gabigol (Animali assassini - Fantastico - Horror)