Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LINEA DI SANGUE

All'interno del forum, per questo film:
Linea di sangue
Titolo originale:Switchback
Dati:Anno: 1997Genere: thriller (colore)
Regia:Jeb Stuart
Cast:Claudia Stedelin, Ian Nelson, Brent Hinkley, R. Lee Ermey, Walton Goggins, Ted Levine, Louis Schaefer, William Fichtner, Jared Leto, Robert L. Somers, Lexie Stuart, Danny Glover, Ted Markland
Visite:263
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/6/10 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Cangaceiro


ORDINA COMMENTI PER:

Cangaceiro 8/7/13 15:58 - 982 commenti

Alla fine è un mezzo fiasco perché Stuart è un bravo sceneggiatore qui improvvisatosi regista con esiti incerti per non dire miseri e la coppia Quaid/Lee Ermey è di una noia quasi mortale, sembrano gareggiare a chi dei due abbia meno voglia di fare. Va meglio l'altro duetto, soprattutto per merito di Glover, che dipinge un personaggio misterioso, che dà un cuore (anche se è tutt'altro che un buono) all'intero film. Questo stagionato bucaniere delle montagne, un ex di tutto, fuori di testa ma non troppo, avrebbe meritato un copione e comprimari migliori.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La tappezzeria "hard" dell'automobile...
I gusti di Cangaceiro (Commedia - Gangster - Western)

Rambo90 25/6/10 17:14 - 5925 commenti

Un agente dell'FBI (Quaid) dà la caccia a un serial killer (Glover) che gli ha rapito il figlioletto. La storia sembra banale, ma in realtà i personaggi protagonisti (soprattutto quello di Glover) hanno sfaccettature psicologiche ben approfondite; tra loro si inserisce l'ottima performance di Ermey nei panni di uno sceriffo che aiuta Quaid. Ritmo sostenuto, suspense sufficiente e una bella scena d'azione finale. Da vedere.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)