Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL SUCCHIONE

All'interno del forum, per questo film:
Il succhione
Titolo originale:Graf Dracula beißt jetzt in Oberbayern
Dati:Anno: 1979Genere: commedia (colore)
Regia:Carl Schenkel
Cast:Gianni Garko, Betty Vergès, Bea Fiedler, Giacomo Rizzo, Ralf Wolter, Linda Grondier, Alexander Grill, Herta Worell, Ellen Umlauf, Tobias Meister
Note:Anche noto come "Dracula Blows His Cool" (cioè più o meno "Dracula perde le staffe"). Il regista era accreditato come Carlo Ombra (traduzione letterale di Carl Schenkel)
Visite:388
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/6/10 DAL BENEMERITO IOCHISONO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Iochisono


Iochisono 22/6/10 20:45 - 133 commenti

Incredibile esordio registico per uno svizzero poi trasferitosi in America per una dignitosa carriera per lo più televisiva. Trattasi di horror-comedy con forte partecipazione italiana (soprattutto attoriale) in cui l'ex Sartana Garko fa un fotografo di modelle svestite e decide di utlizzare il castello di famiglia come set. Il suo avo (sempre Garko) ovviamente era un vampiro e si sveglia ritrovandosi "casa" trasformata in una specie di discoteca. Livello comico molto molto basso, la cosa che fa ridere di più è il titolo italiano.
I gusti di Iochisono (Commedia - Horror - Poliziesco)