Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/10 DAL BENEMERITO RAREMIRKO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Raremirko 22/06/10 01:49 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Discreto serial tv di stampo Mediaset con un Enzo Iacchetti davvero in formissima e mai svogliato. Non troppo famoso, ha dalla sua almeno che tratta le solite tematiche casa/famiglia/figli con meno banalità e meno superficialità del solito, anche perché analizza il tutto spesso dal solo punto di vista paterno, come da franco titolo del resto. La Estrada, che non mi è mai particolarmente piaciuta comunque, fa gradevoli apparizioni. Vale una chance di visione.

Ale nkf 23/10/10 15:40 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Piacevole fiction Mediaset con Iacchetti molto in forma nel ruolo di padre e allo stesso tempo madre (da cui Il mammo) di tre figli molto diversi tra loro e ben caratterizzati. Le puntate affrontano ogni volta temi attuali e non banali. Da segnalare la buona interpretazione della Simonelli, mentre la Estrada è solo una macchietta.

Il Gobbo 23/06/11 11:48 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Non la faremo lunga: detestiamo Iacchetti in ogni sua manifestazione sin dalle prime apparizioni dal suo mentore Costanzo. Imbattutici in qualche episodio di questa produzione (?) in sonnolenti dopo-pranzi del sabato, abbiamo assistito impetriti a un'impudica esibizione di mancanza di talento, di idee, di ritmo, il tutto per di più melenso. Atroce.

Galbo 3/07/11 09:17 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Soap di produzione mediaset dalla fattura assai mediocre. Un attore comico da sempre sopravvalutato e dal successo decisamente spropositato rispetto alle sue capacità, è evidentemente incapace di reggere sulle proprie spalle il prodotto e si lascia così andare a stratagemmi cabarettistici di terzo livello mancando peraltro una sceneggiatura adeguata e un cast di supporto all'altezza.

Panza 27/04/13 17:55 - 1834 commenti

I gusti di Panza

Sono stati presi ottimi interpreti come la Incontrada e Iacchetti per mettere in scena il plot che il titolo indica. A tratti teatrale (tutto in interni) risulta comunque discreto grazie al mestiere di Iacchetti e a una regia comunque agile (ma limitata) nel dare spessore ad attori come la Estrada. Peccato che i giovani siano posti come ridicolo riempitivo per essere più mainstream. Antonio Petrocelli è conosciuto solo per questa serie ma ha un curriculum di tutto rispetto. Da ricordare il finale con le vignette che riassumono la puntata.

Ultimo 18/05/17 15:00 - 1653 commenti

I gusti di Ultimo

Discreta serie tv italiana, più volte riproposta in tv, con protagonista il simpatico Enzo Iacchetti, padre di famiglia vedovo. Pur senza avere dalla sua chissà quali trovate la serie funziona, grazie a una semplicità e una leggerezza che la rendono ideale per rilassarsi una mezz'oretta davanti al piccolo schermo. Bravo Iacchetti, insipida la prova della Estrada.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.