Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ANCIENT WARRIORS

All'interno del forum, per questo film:
Ancient warriors
Titolo originale:Ancient Warriors
Dati:Anno: 2003Genere: action (colore)
Regia:Walter von Huene
Cast:Franco Columbu, Daniel Baldwin, Richard Lynch, Michelle Hunziker, Andy Mackenzie, Iris Peynado, Michael Hartson, Lamont Johnson, Jarmo Mäkinen, Ashley Eckstein
Visite:274
Il film ricorda: Indiana Jones e l'ultima crociata (a Disorder)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/6/10 DAL BENEMERITO GURU

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Guru
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Disorder


ORDINA COMMENTI PER:

Disorder 13/3/16 14:33 - 1388 commenti

Franco Columbu e Michelle Hunziker in Sardegna alla ricerca del Sacro Graal. Che altro dire? Un'esperienza straniante e divertente allo stesso tempo, come per tutti i film con protagonista Columbu (che qui purtroppo non si è doppiato in italiano). Uno strano action a metà fra Chuck Norris e Indiana Jones, persino piacevole se visto con lo spirito giusto. Cast di veterani della "serie B" molto ben assortito. Notevole la fotografia e strepitose alcune location. I momenti trash ci sono ma nell'insieme è un film sicuramente guardabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La calma assoluta di Columbu nel pronunciare le battute, anche nei momenti (in teoria) più concitati o tragici.
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)

Guru 18/6/10 17:51 - 348 commenti

Il film che può essere ricondotto al filone film d'azione con sfondo fantastico, narra della contrapposizione tra due bandi rivali che si sfidano per impossessarsi di reliquie e preziosi appartenuti ad una civiltà scomparsa circa tremila anni. È un film poco conosciuto e in alcuni passaggi di ripresa anche poco convincente. La sua fotografia (Massimo Zeri) valorizza gli scenari naturali. La sceneggiatura non incanta particolarmente.
I gusti di Guru (Fantascienza - Giallo - Sentimentale)