Lucky bastard - Film (2009)

Lucky bastard

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/06/10 DAL BENEMERITO PIGRO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 14/06/10 08:26 - 9666 commenti

I gusti di Pigro

Travolgente e insano amore di un posato architetto per un marchettaro drogato e malato di Aids. La descrizione della passione per qualcuno che porta a un deragliamento della propria vita verso un pericoloso ignoto non è originale, ma qui la storia poteva avere alcuni punti di interesse. Peccato che lo svolgimento sia quanto di più superficiale si potesse immaginare, senza alcun reale affondo nei sentimenti o nelle questioni aperte, e senza alcuna capacità di emozionare o avvincere. Insopportabile, poi, la colonna sonora davvero melensa.

Lucius 5/12/10 23:20 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Fa parte dei film digitali del terzo millennio, quelli usa e getta per intenderci, ma questo regista ha una marcia in più rispetto a tanti suoi colleghi: l'uso deciso della telecamera. Le immagini dal taglio netto irrompono dallo schermo nella loro nettezza, senza mezzi termini. E questo è un punto a suo favore. Ha fatto di meglio, ma si fa comunque apprezzare. Un giovane professionista che crede di avere tutto, fa un incontro che gli sconvolge le priorità della vita mettendo in crisi tutto quello in cui ha sempre creduto. Ben musicato e intimista.

Everett Lewis HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina LusterSpazio vuotoLocandina Skin and boneSpazio vuotoLocandina SomefarwhereSpazio vuotoLocandina The natural history of Parking Lots
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.