Storm warning - Film (2007)

Storm warning
Media utenti
Titolo originale: Storm warning
Anno: 2007
Genere: horror (colore)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/06/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Brainiac 2/06/10 00:31 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Benvenuti nell'agenzia di viaggi che si propone nella realtà del cinema di genere come categoria emergente, pur potendo contare su un'esperienza ventennale nel settore "weekend di paura". Siamo specializzati negli itinerari dell'orrido: siano essi per turistas individuali che in coppia. Vacanze studio in ostello oppure il Messico di confine. Il pacchetto Storm warning offre un viaggio sola andata per un remoto atollo australiano, gestito da simpatici redneck-bio-coltivatori che sapranno allietarvi il soggiorno con abusi classe-standard. Non turbatevi per il Rape, nel prezzo è inclusa la Revenge.
MEMORABILE: I due protagonisti si perdono nelle mangrovie, sbucando su un'isola in cui giacciono arenate barche d'ogni sorta; Il diaframma-dentato-artigianale.

Herrkinski 3/11/10 21:21 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Da Wolf creek in poi, sembra che l'Ozploitation abbia cominciato una lenta risalita alla popolarità. Blanks si candida sicuramente tra i migliori promotori del genere, sia con questo survival che con il successivo remake di Long weekend. "Storm Warning" non offre certo un plot innovativo, mettendo in scena i soliti due borghesi intrappolati nelle grinfie di una famiglia di psicopatici nell'outback australiano. L'ennesima variazione sul tema Non aprite quella porta quindi, ma girata con gusto e senza risparmiarsi su splatter e crudeltà. Mordace.
MEMORABILE: Gli ami da pesca...

Greymouser 4/11/10 18:24 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Onesto survival-horror ambientato in Australia, completo di bifolchi degenerati ed efferatezze assortite (qualcuna però strabiliante: si veda cosa capita a chi tenta di violentare la tostissima protagonista). La trama è scarna ed essenziale, e questo è un bene per certo genere di film. Non annoia, anzi avvince al punto giusto, senza esaltare ma lasciando un'impressione di prodotto fatto con coscienza e professionalità.

Teddy 19/01/23 15:11 - 811 commenti

I gusti di Teddy

Scorre via serrato e scattante come una berlina questo film di Jamie Blanks, già autore del più fortunato (e meno interessante) Urban legend. Film decisamente atmosferico, immerso nella palustre fascinazione dell’horror ambientale, in cui l’elemento primo non è una storia o un personaggio bensì un nubifragio. I protagonisti sono palesemente stereotipati, ma il gore abbonda precipitoso e forsennato e riserva momenti di grande furore scenico.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Urban legendSpazio vuotoLocandina Valentine - Appuntamento con la morteSpazio vuotoLocandina Long weekendSpazio vuotoLocandina Schock - Transfert, suspence, hypnos
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.