Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CYBERNELLA (25 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Cybernella (25 episodi)
Titolo originale:Miracle shôjo Limit-chan
Dati:Anno: 1973Genere: animazione (colore)
Regia:Takeshi Tamiya, Masayuki Akehi
Cast:(animazione)
Note:Cybernella: anche i cyborg sognano di diventare umani.
Visite:356
Il film ricorda:Astro Boy (a 124c), • Dr Slump & Arale (52 episodi) (a 124c), • Lo specchio magico (94 episodi) (a 124c)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/6/10 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    124c


124c 1/6/10 14:19 - 2589 commenti

Cybernella è un cyborg (corpo di robot e mente di bambina di undici anni). È figlia di uno scienziato che, sconvolto dalla morte della moglie e della figlia in un incidente, decide di far rivevire quest'ultima dentro un robot. Versione femminile di "Astroboy", ma con tematiche stile "Specchio magico" (la scuola, l'amica, la rivale, il bullo e la maestra), "Cybernella" è un anime che punta sul desiderio della protagonista di ritornare umana. A me non è che facesse impazzire, anche se trovavo carino il panda Go e la governante Tome. Così così.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Cybernella gira la rotella per aumentare la velocità, o per trasformarsi in ciò che vuole. Da notare anche il berretto volante. Canzone de "I Vianella".
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)