Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• NASH BRIDGES (122 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Nash Bridges (122 episodi)
Titolo originale:Nash Bridges
Dati:Anno: 1996Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Don Johnson, Cheech Marin, James Gammon, Jodi Lyn O'Keefe, Kelly Hu, Yasmine Bleeth, Annette O'Toole, Philph Micheal Thomas, Theresa Russell
Visite:1527
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/5/10 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    124c
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ciavazzaro
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ale nkf


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 28/5/10 20:53 - 4721 commenti

Di indubbio valore storico, anche se però alla fin fine le storie sono quelle che sono, molto spesso ripetitive. La coppia protagonista è ben azzeccata, con un Johnson in buona forma. Le ambientazioni californiane funzionano. Se cercate una serie senza troppe pretese...
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

124c 28/5/10 14:00 - 2661 commenti

Devo ammettere una cosa: dopo Miami vice non pensavo che Don Johnson azzeccasse anche un secondo telefilm poliziesco, sopratutto dopo il divorzio da Melanie Griffith. Ed invece, eccolo star di "Nash Brisges", accanto al simpatico Cheech Marin e alla "bagnina" Yasmine Bleeth. Nash è a capo di unità anti-crimine di San Francisco, ma è anche figlio di un nalato di Parkinson a cui deve badare, assieme alla figlia Cassidy (Jody Lyn O'Keefe). "Nash Bridges" non è un Miami vice anni '90, ma è comunque divertente ed umano. Grosse guest-stars.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le due ex-mogli di Nash Bridhes, veramente sexy. Il padre di Nash, smemorato, ubriacone ed ammalato. La figlia di Nash, Cassidy, bella e ribelle.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Ale nkf 21/2/11 13:44 - 803 commenti

Discreto poliziesco americano che può contare su un buon cast con un Don Johnson molto azzeccato (d'altra parte le puntate risultano molto ripetitive e talvolta tediose). Inoltre non riesce nemmeno ad appassionare più di tanto; si salvano solo le belle location californiane.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)