Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• GWYN - PRINCIPESSA DEI LADRI

All'interno del forum, per questo film:
• Gwyn - Principessa dei ladri
Titolo originale:Princess of Thieves
Dati:Anno: 2001Genere: avventura (colore)
Regia:Peter Hewitt
Cast:Stuart Wilson, David Barrass, Malcolm McDowell, Hannah Cresswell, Keira Knightley, Del Synnott, Crispin Letts, Roger Ashton-Griffiths, Jonathan Hyde, Adam Ryan, Brendon Gregory, Stephen Moyer, Gaye Brown
Visite:191
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/5/10 DAL BENEMERITO ELSUP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Disorder
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Elsup


ORDINA COMMENTI PER:

Disorder 8/2/13 11:42 - 1382 commenti

Sorta di sequel delle classiche avventure di Robin Hood, con protagonista la di lui figlia Gwyn. Keira Knightley a soli 16 anni è già piuttosto brava, ma la storia è troppo risaputa (la classica lotta a Giovanni il re usurpatore, con annessi scontri, amori, tornei e quant'altro). La confezione è televisiva ma piuttosto buona. Finale meno scontato del previsto. Tutto sommato un discreto prodotto, poco originale ma divertente.
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)

Elsup 27/5/10 14:36 - 140 commenti

Si narra che Robin Hood e Lady Marion ebbero una figlia, Gwyn. Come inizio non c'è male... peccato l'originalità finisca qui. La pellicola si sviluppa su una trama abbastanza prevedibile, rendendo il film abbastanza noioso. Una giovane Knightley, non ancora molto affermata come attrice, non basta a risollevare le sorti di questo film. Guardabile ma evitabilissimo.
I gusti di Elsup (Musicale - Thriller - Western)