Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THOR IL CONQUISTATORE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/5/10 DAL BENEMERITO DAIDAE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 25/5/10 0:44 - 2589 commenti

Film squallido e inutile del regista Tonino Ricci (autore anche dell'orripilante Bakterion). La trama è riassumibile in due righe, cast orrendo, film ambientato molto probabilmente nei boschi vicino Roma. Nel mucchio di insensatezze e assurdità si salvano solo due bei gufi che alla fine sono gli attori migliori di questa "opera".

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'urlo della vergine stuprata, Thor accecato.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Minitina80 5/1/16 9:31 - 1984 commenti

È talmente improponibile da non potersi permettere nemmeno l’etichetta di trash poiché è sconcertante sotto ogni profilo. Non c’è trama, i dialoghi sono ridotti all’osso e gli attori, o presunti tali, lasciano il tempo che trovano. Sinceramente non si capisce il senso di un'operazione del genere. Forse la colonna sonora è l’unica componente ad avere una parvenza di decenza. Arrivare alla fine è impresa quasi insormontabile, ai limiti dal masochismo.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)

Cloack 77 5/7/12 19:14 - 547 commenti

Un non film, una boiata oltre l'immaginabile; però il costume di Etna è magnifico e la morte del padre di Thor con una freccia in gola che si piega quando cade è l'apoteosi della serie Z. Ma chi avrebbe oggi il coraggio di produrre un film simile? In parte, anche questo è l'orgoglio del cinema italiano. Mitico!
I gusti di Cloack 77 (Drammatico - Horror - Western)