Il mostro del lago di Costanza - Film (1998)

Il mostro del lago di Costanza

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/05/10 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 27/05/10 16:30 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Un esperimento di laboratorio dà alla luce uno strano essere (tra anfibio e rettile), il quale pare anche avere buone dosi di intelligenza. Filmetto recuperato dalla Germania di fine anni Novanta, trasmesso su varie tv private e poco visto. Gli spaventi sono all'acqua di rose e vien più facile concentrarsi sulla bellezza dei paesaggi lacustri propostici. La storia è la stessa di mille altre e gli attori fanno il possibile per renderla godibile. Regia televisiva. Aficionados only.

Puppigallo 12/06/10 09:20 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

Tedescavolata di una noia pressochè mortale, con un mostro ridicolo che, per fortuna, si vede poco, ma che purtroppo viene sostituito da personaggi di rara pochezza, ultrastereotipati, dialoghi banali e scene d'attacco, naturalmente senza vedere un tubo, dove al massimo si sente urlare e si vede sparire il fesso di turno. Si tratta insomma della classica produzione con pezze al culo, pardon, sedere. Il protagonista sembra il figlio di Baretta. Tra uno sbadiglio e l'altro, l'unico momento di vero terrore è alla fine, quando gli eventi fanno presagire un sequel. Passare oltre.
MEMORABILE: Il capo, dopo aver assistito alla fuga del mostro con vittima umana, senza fare una piega, dice: "Avvertite mia moglie che arriverò in ritardo".

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The oily maniacSpazio vuotoLocandina DecoderSpazio vuotoLocandina HellevatorSpazio vuotoLocandina Inception
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Puppigallo • 12/06/10 09:29
    Scrivano - 506 interventi
    Il mostro e lo scopettone
    Ora, capisco che si possa essere in tensione quando un mostro sguazza libero nel lago vicino a casa, ma la protagonista esagera un po'. Mentre si trova nel bagno dell'azienda, rimane letteralmente terrorizzata dall'improvvisa comparsa di uno scopettone da pavimento usato da una poveretta. Oltretutto, se fossi stato nel vero mostro, mi sarei anche offeso e avrei iniziato a sospettare di essere stato realizzato "leggermente" male.