Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MAN WITH THE SCREAMING BRAIN

All'interno del forum, per questo film:
Man with the screaming brain
Titolo originale:Man with the screaming brain
Dati:Anno: 2005Genere: commedia (colore)
Regia:Bruce Campbell
Cast:Bruce Campbell, Tamara Gorski, Ted Raimi, Antoinette Byron, Stacy Keach, Vladimir Kolev, Valentin Giasbeil, Velizar Binev
Note:Aka "The Man with the screaming brain".
Visite:121
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/5/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 25/3/16 15:38 - 2348 commenti

Non è tutta minestra col formaggino quel che è Campbell: per essere una goliardata a braghe calate, si aggiudica anche una graffiante partenza con quell’amorevole insistere dicotomico tra fanatismo capitalista ed effetti del socialismo reale esperiti da un newyorkese in Bulgaria; ma lungi dall’evolvere il film prende gusto a instupidirsi crogiolandosi nella regressione, buttandosi a peso morto su un reboot vieppiù grossolano e burlesco di Whale, tra f/x zingareschi e acting tre metri sotto i minimi sindacali. Un Bruce lontano millenni luce dalle spassose risultanze della prova successiva.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Brainiac 17/5/10 17:56 - 1081 commenti

Bruce Campbell ha parodizzato tutto il parodizzabile: La casa con la tragicomica epopea della Casa 2, l'old-fashion polverosetto del gotico con la sghemba armata (Brancaleone) delle tenebre, la propria carriera con il divertissment-testamentario di My name is Bruce. In questo M.W.T.S.B. si tuffa come i se-stesso miniaturizzati nelle fauci-retro dello sci-fi più difettoso, citando il monstrum della Shelley quanto i più inattendibili fra i mad-doctors della filmografia di serie z. Fra zingari dalla dentatura aurea e robottoni telecomandati finirà col solito bailamme di duri a cui torcere l'indice.
I gusti di Brainiac (Commedia - Gangster - Horror)