Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SE CUCINI TI SPOSO

All'interno del forum, per questo film:
Se cucini ti sposo
Titolo originale:Timeshare
Dati:Anno: 2000Genere: commedia (colore)
Regia:Sharon von Wietersheim
Cast:Nastassja Kinski, Timothy Dalton, Kevin Zegers, Natalie Marston, Cameron Finley, Billy Kay, Geoffrey Lower, Kelli Garner, Randolph Mantooth, George Murdock
Visite:136
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/5/10 DAL BENEMERITO BELFAGOR

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo, Belfagor
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Cotola


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 20/5/10 7:12 - 10885 commenti

Commedia rosa con equivoci, Se cucini ti sposo (il solito orrendo titolo italiano "ideato" per accalappiare spettatori) è prevedibile fin dalle primissime scene. A peggiorare le cose ci si mettono attori validi ma totalmente fuori parte che si limitano al compitino clamorosamente privi della minima empatia per i loro personaggi.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Cotola 23/4/11 22:59 - 6931 commenti

Si conoscono per caso; sono costretti a vivere insieme per un breve periodo; all’inizio si odiano ma poi…come finirà mai il film? Ai davinottiani l’ardua visione. Eh sì, ardua è termine mai così appropriato. D’altronde bisogna volersi male per visionare, sapendo a cosa si va incontro, una pellicola del genere. La Kinski e Dalton sono davvero caduti molto in basso per accettare di partecipare ad un “progetto” simile. Trama e situazioni sono vecchie come il cucco, mentre il divertimento latita.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Belfagor 17/5/10 15:54 - 2589 commenti

Ingredienti stantii cucinati con poca abilità registica e innaffiati con vino comico annacquato che sa di tappo. La storia delle due famiglie agli antipodi (quella di lei organizzatissima, quella di lui caotica) in convivenza forzata è stata usata ad nauseam, se poi ci si aggiungono altri cliché l'indigestione è assicurata. Dalton e la Kinski si sono ridotti a fare questi telefilm: della serie "Cari spettatori, prima ci sposiamo, poi vi roviniamo".
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)