Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA GUERRA DEI ROBOT

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/5/10 DAL BENEMERITO RENATO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Renato
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Puppigallo


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 29/11/10 17:17 - 4316 commenti

Intergalattica boiata dove la fantascienza viene umiliata, irrisa e presa a calci nei fantadenti. E il bello è che non si tratta di una parodia. E' solo il risultato di una pellicola così ignobile, dagli orridi effetti, dai dialoghi tremendi e dai personaggi così ridicoli che meriterebbero però una visione, a patto che si sia ben disposti. In quel caso si ridacchierà parecchio, soprattutto visionando i cattivi: gli uomini d'oro con caschetto biondo, i gerontosaggi, l'imperatrice gnoccona e il professore voglioso di imperatrice. Anche i buoni comunque, sono una masnada di fessi.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La voce del computer (un uomo che parla scandendo le parole); La colonna sonora schizoide (ogni tanto parte anche una marcetta); I combattimenti...
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Renato 17/5/10 12:05 - 1495 commenti

Altra incursione di Alfonso Brescia nella fantascienza all'amatriciana, questa volta con risultati davvero avvilenti. Sarà che me lo sono dovuto sorbire da una vecchissima vhs con audio che saltava continuamente tra italiano ed inglese e coi sottotitoli in danese, ma ho trovato la visione particolarmente faticosa nonostante il discreto cast e la storia folle, come era prevedibile. Tutto è davvero approssimativo, ed il finale sugli astro-caccia (?) con Sabàto e la Somer a sgominare un centinaio di navette nemiche mette quasi tristezza.
I gusti di Renato (Commedia - Drammatico - Poliziesco)