Don McKay - Film (2009)

Don McKay
Media utenti
Titolo originale: Don McKay
Anno: 2009
Genere: thriller (colore)
Note: Aka "Moment of truth". E non "Don Mc Kay" o "Don MacKay".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Brainiac 9/05/10 22:04 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Don è un bidello disilluso col broncio di Swarzy. Viene contattato da un'ex del liceo con la quale condivide un traumatico passato. Un incipit indecifrabile, sghembo come una commedia dei 90's genere Colazione dei campioni e gustosamente fuorviante. Ci si immerge nella storia senza spiegazione alcuna, con gli eventi che si affastellano e gli indizi che confondono lo spettatore allo scuro d'ogni pregresso. Film che pare un trip dei Coen sceneggiato dal Lansdale più noir. Quando però scattano colpi di scena multipli come gli orgasmi di Sting (e l'intrico si dipana) si ride e si plaude convinti.

Jandileida 6/07/10 13:10 - 1560 commenti

I gusti di Jandileida

Se l'intento era quello di realizzare un thriller ironico che faceva dei colpi di scena in serie il suo punto di forza, allora il tutto fallisce miseramente. Recitato come in quinta elementare, sopratutto dall'inguardabile Haden Curch che avrebbe fatto meglio a rimanere a sorseggiare pinot nero in California (la scena finale nella cucina è veramente ridicola), il film non ha un briciolo di storia o di linearità e si perde in vari rivoli che alla fine non vanno a formare un fiume bello e maestoso ma si immettono in una pozzanghera.

Dusso 20/08/13 08:10 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Opera con stile volutamente (almeno è quello che penso io) "strambo", personaggi sopra le righe, situazioni paradossali; al poco della prima parte però corrisponde un finale che invece riguadagna diversi punti con colpi di scena continui e bugie infilate in sequenza lasciandoci un divertimento non da poco.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina In their skinSpazio vuotoLocandina Brivido freddoSpazio vuotoLocandina Sapore di donnaSpazio vuotoLocandina The fits
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.