Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HOUSE

All'interno del forum, per questo film:
House
Titolo originale:House
Dati:Anno: 2008Genere: horror (colore)
Regia:Robby Henson
Cast:Michael Madsen, Reynaldo Rosales, Heidi Dippold, Julie Ann Emery, J.P. Davis, Lew Temple, Leslie Easterbrook, Bill Moseley, Pawel Delag
Visite:178
Il film ricorda: Non aprite quella porta (a Ruber)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/4/10 DAL BENEMERITO GREYMOUSER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Undying, Greymouser


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 24/10/10 5:06 - 3875 commenti

Un castigo più o meno (spro)porzionato pende sulle teste di due coppie: chi più, chi meno, nutre qualche peccato. Il "sanzionatore" destinato a infliggere (im)meritato castigo ricopre funzione allegorica: infatti al di qua è un poliziotto che fa multe e da brutti consigli a chi chiede indicazioni stradali (scherzetti simili si eran visti già in film tipo 2000 Maniacs), mentre al di là si propone di tormentare gli sventurati che, in una notte buia e tempestosa, finiscono nella casa maledetta. Il film non funziona proprio, nonostante talune attrici (Leslie Easterbrook) siano decisamente brave.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Daniela 11/7/10 9:06 - 7920 commenti

Coppia in crisi prende la deviazione sbagliata e finisce in una casa maledetta in mezzo al bosco, dove dovrà affrontare una terapia matrimoniale d'urto, condita da notte buia e tempestosa, altra coppia dall'infanzia traumatizzata, fantasmi assortiti (compreso quello di bimba annegata vestita di rosso), famiglia psicotica alla American Gothic, maniaco omicida dal volto mascherato, poliziotto dall'aria poco rassicurante, magia nera, colpo di scena già visto altrove. Uno zibaldone più che un film, che vanifica la discreta confezione.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Greymouser 29/4/10 23:56 - 1441 commenti

Due coppie, con le auto in panne, si trovano nella solita casa maledetta dove una strana e losca famiglia alloggia i poveri viandanti... Noioso e senza idee, questo inutile film tenta invano la carta dei flashback per mettere in luce i traumi e le paure dei protagonisti di cui si nutre un malefico essere che assedia la magione infestata. Il finale vorrebbe essere un "coup de theatre", in realtà è la fotocopia di uno dei più abusati clichè del soprannaturale, sicchè la vera sorpresa è che esista uno sceneggiatore che ci provi ancora...
I gusti di Greymouser (Fantastico - Horror - Thriller)