Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PRODIGY: ROMA 26/4/2010

All'interno del forum, per questo film:
• Prodigy: Roma 26/4/2010
Dati:Anno: 2010Genere: musicale (colore)
Regia:Vari
Cast:Prodigy
Note:Concerto della storica band dei Prodigy, tenutosi a Roma all'Atlantico il 26.04.2010. Inizio concerto: ore 21.45. Fine concerto: ore 23.15 circa.
Visite:130
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/4/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Brainiac


Brainiac 27/4/10 21:51 - 1081 commenti

Sarà che come la Cinquetti "Non ho (più) l'età", sarà che di pischelli sotto trip con la sudorazione ignorante ne ho già visti a pacchi nei Novanta ma stasera non mi sono affatto divertito. Complici in questa Caporetto dell'electro-crossover l'uscita infrasettimanale che passati gli "enta" un pò mi stravolge e l'acustica che non è truce come quella del Palalottomatica ma poco ci manca. I prodigio, tamarri e carichi il giusto non sono poi così male: piazzano le hit quasi a leversele di mezzo (Smack my bitch up, Firestarter) finendo per penalizzare l'impatto del sottostimato Invaders must die.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Invaders must die che, finalmente, zittisce le chitarre.
I gusti di Brainiac (Commedia - Gangster - Horror)