Under the mountain - Film (2009)

Under the mountain

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/04/10 DAL BENEMERITO GREYMOUSER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Greymouser 20/04/10 23:47 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Già autore del gustoso Black sheep, il regista neozelandese Jonathan King ci riprova con un ibrido fantasy-sci-fi-horror molto più convenzionale e morbido, forse pensato per un pubblico più adolescenziale. Eppure, anche se dell'ispirazione jacksoniana degli esordi rimangono solo gli scenari natii, qualche buona idea c'è, il film si fa seguire senza annoiare quasi mai e gli attori, Neill in testa, sono bravini. Certo, è un passo indietro per il regista, ma non siamo al disastro e possiamo aspettare una prova d'appello per Jonathan King.

Galbo 28/03/15 06:00 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Dopo le pecore assassine, Jonathan King dirige un fantasy con blandi aspetti horror in cui due gemelli hanno a che fare con alieni brutti e cattivi. La tipologia del film lo rende adatto ad un pubblico adolescenziale e tenendo conto di questo target, il film non è mal realizzato, se non che forse il pubblico adulto si aspetta qualcosa di più di una storia molto semplice e poco sviluppata, nella quale gli attori coinvolti (a partire dal veterano Sam Neill) non sembrano troppo coinvolti, né convinti.

Guru 1/08/15 07:38 - 348 commenti

I gusti di Guru

Un film senza molte pretese con qualche effetto fantastico e tanti buoni propositi! Sam Neill nei panni del "salvatore" di popoli copre un ruolo a lui confacente ma di basso spessore. La sceneggiatura è scarsa e poco fantasiosa, come gli effetti speciali. L'idea iniziale è buona ma non si concretizza con determinazione. Discreta la regia.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Black sheep - Pecore assassineSpazio vuotoLocandina The little girl who conquered timeSpazio vuotoLocandina The divine furySpazio vuotoLocandina Prigionieri della Terra
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.