Blood and Bone - Film (2009)

Blood and Bone
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/04/10 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Greymouser 12/11/10 20:44 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Il film è da vedere, a patto che si sia appassionati, solo per la spettacolarità dei combattimenti, soprattutto dovuta all'ottimo livello tecnico del protagonista. Che tuttavia è troppo algido ed invincibile per consentirci un minimo di partecipazione emotiva. Per il resto, la storia è convenzionale e scontata, ma possiamo accettarla come puro pretesto per mettere in scena cruenti scontri corpo a corpo.

Skinner 14/04/10 13:39 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Discreto action, che riprende per l'ennesima volta il plot dell'Eroe della strada e il canovaccio dei combattimenti clandestini. Alla fine tutto molto convenzionale, ma con scene di combattimento ben coreografate e ben girate e un'efferatezza piuttosto inedita per il genere.
MEMORABILE: La mano mozzata; la sodomizzazione del cattivo.

Jcvd 13/11/11 20:29 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Un film con l'ottimo Michael Jay White, bei combattimenti inframmezzati da una trama già vista e con molte lacune. Purtroppo non siamo di fronte al nuovo Lionhearth perché oltre a non esserci Van Damme non c'è neppure la voglia di coinvolgere il pubblico, visto che il protagonista ammazza di botte tutti senza la minima difficoltà. Passabile per la prima mezz'ora, poi stanca.

Viccrowley 4/10/13 02:06 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Si potrebbe bollare Blood and Bone come "solita minestra" a base di arti marziali e combattimenti clandestini, ma c'è un ma e si chiama Michael Jay White. Il protagonista di Spawn e cattivo nel secondo Universal soldier, è uno dei più sottovalutati duri da b-movie, una macchina da combattimento che riscatta le mediocri doti recitative con una fisicità davvero esplosiva e doti marziali superbe. La trama è poco più che un pretesto, ma in film simili non si cerca certo il plot raffinato. Rimane un prodotto per appassionati del genere.
MEMORABILE: L'incipit nelle docce del carcere.

Stuntman22 4/02/15 20:14 - 126 commenti

I gusti di Stuntman22

Puzza di Lionheart lontano un miglio questo film crepuscolare e passato di cottura nel suo insistente sentore di anni Novanta. La novità? Un Van Damme di colore, assistito da uno script che non lascia il minimo spazio a ironia né tantomeno autoironia. Troppo facile il modo con cui Bone vince e stravince ovunque. Si impiega perfino Robert Wall, uno dei cattivi de I 3 dell'operazione drago, in un paio di inquadrature in cui non pronuncia neanche una battuta. Nemmeno le prostitute presenti sono sexy...

Pinhead80 24/07/19 16:05 - 4760 commenti

I gusti di Pinhead80

I classici film che puoi amare od odiare a seconda dello stato d'animo in cui ti trovi. La scena iniziale è grande e lascia presagire qualcosa di molto succulento (e infatti l'azione si sposta dal carcere ai bassifondi). Ecco che il protagonista si trasforma in una specie di Van Damme pronto a rompere le ossa a ogni avanzo di galera in combattimenti clandestini all'ultimo (quello degli altri) sangue. Alla fine il film finisce per coinvolgere e questo non è un male. I combattimenti sono avvincenti e la trama scorre.
MEMORABILE: Bob Sapp nei panni dell'uomo martello.

Rigoletto 22/09/21 11:16 - 1786 commenti

I gusti di Rigoletto

Con un protagonista che risponde al nome di Michael Jai White anche un film non particolarmente brillante riesce a trovare una sua collocazione dignitosa. La storia sa di stantio, né si può dire che l'autoironia sovrabbondi; anzi è l'eccesso di serietà, che sta alla base dei difetti del film. Ma anche in questo caso non si ha la sensazione di aver sprecato del tempo, e le performance acrobatiche di White meritano una visione. Sprecatissimo Sands.

Julian Sands HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Warlock - Il signore delle tenebreSpazio vuotoLocandina Il pasto nudoSpazio vuotoLocandina Presenze (The turn of the screw)Spazio vuotoLocandina Boxing Helena
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.