Cerca per genere
Attori/registi più presenti

RAGAZZE A BEVERLY HILLS

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/3/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Luchi78, Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 24/3/10 16:39 - 10882 commenti

Interpretata dalla all'epoca celebre e poi rapidamente scomparsa di scena Alicia Silverstone (cointerpreta anche di Batman & Robin), Ragazze a Beverly Hills è una commedia di costume apparentemente (e in parte sicuramente) frivola che possiede qualche pretesa sociologica quando osserva da vicino manie e vizi della gioventù californiana ed occidentale in senso lato. Adeguato il cast.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Luchi78 5/12/12 9:31 - 1521 commenti

In quegli anni la Silverstone spopolava, con la sua aria da collegiale innocente e provocante allo stesso tempo, gambe sempre scoperte e cerchietto da bambina a fermare i capelli. Le viene cucito addosso questo filmetto insignificante, con una trama insulsa piena di sentimentalismi adolescenziali, condita da shopping compulsivo e classiche situazioni scolastiche da bulli e pupe. Irritante l'ambientazione borghese nell'altisonante Beverly Hills. Nullo.
I gusti di Luchi78 (Comico - Fantastico - Guerra)

Ruber 23/3/10 0:43 - 649 commenti

Solita commediola anni '90, di ragazze ricche con mille manie; mediocre e banale commedia con trama che dire scontata e già vista e troppo poco, gag e battute di una demenzialità assoluta, dialoghi assenti e quei pochi che ci sono completamente penosi; solite location della Los Angeles bene, con palme, sole, spiagge e soldi a go go in college da fantasia pura; cast orrido con la sola Silverstone che si salva per qualche battuta e nulla piu. Trash puro, ma pure premiato in USA!!!
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)