Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SILENT TRIGGER - GRILLETTO SILENZIOSO

All'interno del forum, per questo film:
Silent Trigger - Grilletto silenzioso
Titolo originale:Silent Trigger
Dati:Anno: 1996Genere: action (colore)
Regia:Russell Mulcahy
Cast:Dolph Lundgren, Gina Bellman, Conrad Dunn, Christopher Heyerdahl, Emma Stevens, Alexandria Haber, Reynald Robinson, Dale Hayes, Erin Simms, Jonathan Robert Rondeau, Carl Alacchi
Visite:240
Il film ricorda:Assassins (a Rambo90)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/3/10 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Fulcanelli
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 26/1/13 5:46 - 10881 commenti

Ennesima storia su un killer redento; il buon Russell Mulcahy, dopo il buon esito di Highlander, non ne ha "imbroccate" molte. In questo caso è già penalizzante la scelta di Dolph Lundgren come protagonista, non proprio una garanzia di espressività (ma gli altri attori non sono da meno); il film poi è la fiera del già visto, con una trama banale e stra-prevedibile e una realizzazione piatta e monotona, anche laddove dovrebbe mostrare un pà di vivacità. Pessimo.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Rambo90 16/3/10 2:02 - 5731 commenti

Sicuramente non il miglior film di Mulchay né il migliore di Lundgren. La storia è scialba, già vista e noiosetta. Lundgren parla poco, il resto del cast è di una pochezza incredibile. Si salva solo qualche discreta scena d'azione, come quella iniziale dell'elicottero e il combattimento con la guardia drogata. Per il resto calma piatta.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Fulcanelli 24/11/17 11:03 - 95 commenti

Bellissimo film che racchiude in sé tutto lo spirito di un action serie B anni '90. Statuario Lundgren al top della vigoria che divide la scena con la sconosciuta conturbante Gina Bellman. La sceneggiutura, discreta, divisa in due eventi distinti che si svolgono in parallelo resta a prima vista godibile rimanendo comunque di marginale importanza rispetto alla location mozzafiato che fa film praticamente da sola. Notevole la fotografia pulita “quasi videoclip” e gli effetti speciali '96 che suscitano tanta nostalgia e tenerezza. Da riscoprire.
I gusti di Fulcanelli (Avventura - Fantascienza - Horror)