Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HERBIE SBARCA IN MESSICO

All'interno del forum, per questo film:
Herbie sbarca in Messico
Titolo originale:Herbie Goes Bananas
Dati:Anno: 1980Genere: commedia (colore)
Regia:Vincent McEveety
Cast:John Vernon, Cloris Leachman, Charles Martin Smith, Stephen W. Burns, Elyssa Davalos, Joaquin Garay III, Harvey Korman, Richard Jaeckel, Alex Rocco, Fritz Feld, Vito Scotti, Jose Gonzales-Gonzales, Ruben Moreno, Tina Menard, Jorge Moreno
Note:E non "Herby sbarca in Messico".
Visite:141
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/3/10 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo, Cotola
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Minitina80


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 4/3/10 7:32 - 10786 commenti

Il quarto capitolo della saga del "maggiolino" volkswagen mostra evidentemente la corda. Gli sceneggiatori sono a corto di idee per cui riciclano quelli precedenti ed il film, verosimilmente godibile per un pubblico infantile, fa fare più di uno sbadiglio agli adulti. Discreti gli effetti speciali.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Cotola 1/3/10 23:19 - 6869 commenti

Secondo capitolo sul maggiolino più matto del cinema. Come spesso accade ai seguiti, mostra meno freschezza rispetto al capostipite. In particolare si nota come la storia sia un po’ troppo stiracchiata e dispersiva. Ciò va,ovviamente, a scapito della fluidità narrativa e soprattutto del divertimento.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Minitina80 8/2/19 18:48 - 1902 commenti

Un film di una sciatteria unica, privo di un senso compiuto, anche all’interno della serie. Riesce a toccare punte di ridicolaggine raramente viste sullo schermo, come la scena in cui Herbie viene buttato in mare o l’interminabile e noiosissima parentesi nella corrida. Vorrebbe puntare sul rapporto d’amicizia tra l’automobile e il ragazzo di strada, cercando con discutibili personaggi di far ridere ma non riuscendo in nulla. Come se non bastasse, manca un vero copione a confermare il fallimento di un’operazione discutibile in partenza.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)