Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DUE VITE, UN'OSSESSIONE

All'interno del forum, per questo film:
• Due vite, un'ossessione
Titolo originale:Wife, mother, murderer
Dati:Anno: 1991Genere: drammatico (colore)
Regia:Mel Damski
Cast:Judith Light, David Ogden Stiers, Kellie Overbey, David Dukes, WhipRobin Florence Hubley, Jessie Jones, Mary Nell Santacroce, Joe Inscoe, Lane Bradbury, Maury Covington, Dan Biggers, Terrence Gibney, Brett Rice, Libby Whittemore
Note:Aka "2 vite, un'ossessione", "Cara mamma ti odio". La vera storia di una delle "vedove nere" piu bizzarre d'America.
Visite:147
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/2/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ruber


Ruber 28/2/10 2:29 - 649 commenti

Vidi questo film molti anni fa e i miei ricordi sono più che buoni; solo qualche anno piu tardi, facendo ricerche sul web, scoprii chi era Marie Hilley, una sorta di maniaca ma molto astuta e per certi versi bizzarra; ottima la sceneggiatura, anche se nella storia ci sono alcune incongruenze sia di date sia di fatti con la vera storia, ma la trama è descritta molto bene; piu che buoni i dialoghi e ottima l'interpretazione nei tre ruoli di Judith Light; avvincente senza interruzioni fastidiose, il film scorre la cronaca passo dopo passo.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)