I MOSTRI DELLA CITTà SOMMERSA
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
M. MJ DAVINOTTI JR: ![]() | MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 3 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/2/10 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/3/11

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/2/10
DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/3/11
DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/3/11
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
PuppigalloScarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
Marcel MJ Davinotti jr., Myvincent, Noodles
ORDINA COMMENTI PER:
Puppigallo
27/2/10 0:27 - 4361 commenti
Siamo al cospetto di uomini pesce creati in laboratorio, con un intervento chirurgico che, visto il risultato, sembra più una vera e propria magia alla Harry Potter. I mostri, squamati e simili a quello della Laguna Nera, hanno un serio problema di strabismo (gli occhi sono palesemente storti), ma non ne risentono, nuotando, menando e sparando con una certa precisione. Il cattivo, invece, indossa occhialoni neri e manovra gli uomini pesce con un dispositivo con freccia da spostare su work, o su fight. Qui, se non altro, i due protagonisti non sono certo immuni da disgrazie. Monocorde ma vedibile.• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'intervento chirurgico per trasformare gli esseri umani in uomini pesce; Gli uomini pesce mazzuolano il personale della base sottomarina.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)
Myvincent
13/12/16 12:59 - 2346 commenti
Negli abissi più profondi c'è una cittadella dove uomini senza scrupolo "producono" mostri dalle sembianze ittiche pronti a invadere il mondo. Filmaccio tediosissimo con effetti ridicoli che non può proprio spaventare, si dimena come può fra attori giapponesi e americani con il risultato di stufare già da subito. Niente a che vedere, nemmeno lontanamente, con Il mostro della laguna nera.I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)
Noodles
24/10/19 16:17 - 422 commenti
Produzione nippo-americana totalmente priva di interesse. Un miscuglio di horror e fantascienza che non regala neanche un istante di tensione. La sceneggiatura è blanda e zeppa di cali di ritmo, che l'inesistente regia non riesce a sistemare. La recitazione è terribile e il doppiaggio italiano riesce nell'impresa di peggiorare la situazione. Gli effetti speciali sono ridicoli, anche per un film del 1966. Noiosissimo, si salva vagamente nel finale, quando ormai è troppo tardi.I gusti di Noodles (Commedia - Drammatico - Horror)