Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I MOSTRI DELLA CITTà SOMMERSA

All'interno del forum, per questo film:
I mostri della città sommersa
Titolo originale:Kaitei daisensô
Dati:Anno: 1966Genere: horror (colore)
Regia:Hajime Sato
Cast:Shin'ichi Chiba (Sonny Chiba), Peggy Neal, Franz Gruber, Steve Queens, Andre Husse, Erik Neilson, Eivary Keller, Hajime Satô, Harold Conway, Mike Daneen, Hans Horneff, Andrew Hughes, Tsuneji Miemachi, Hideo Murota, Jotaro Okami
Note:Aka "Terror beneath the sea", "Robots 2000".
Visite:604
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/2/10 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/3/11


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 27/2/10 0:27 - 4361 commenti

Siamo al cospetto di uomini pesce creati in laboratorio, con un intervento chirurgico che, visto il risultato, sembra più una vera e propria magia alla Harry Potter. I mostri, squamati e simili a quello della Laguna Nera, hanno un serio problema di strabismo (gli occhi sono palesemente storti), ma non ne risentono, nuotando, menando e sparando con una certa precisione. Il cattivo, invece, indossa occhialoni neri e manovra gli uomini pesce con un dispositivo con freccia da spostare su work, o su fight. Qui, se non altro, i due protagonisti non sono certo immuni da disgrazie. Monocorde ma vedibile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'intervento chirurgico per trasformare gli esseri umani in uomini pesce; Gli uomini pesce mazzuolano il personale della base sottomarina.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Myvincent 13/12/16 12:59 - 2346 commenti

Negli abissi più profondi c'è una cittadella dove uomini senza scrupolo "producono" mostri dalle sembianze ittiche pronti a invadere il mondo. Filmaccio tediosissimo con effetti ridicoli che non può proprio spaventare, si dimena come può fra attori giapponesi e americani con il risultato di stufare già da subito. Niente a che vedere, nemmeno lontanamente, con Il mostro della laguna nera.
I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)

Noodles 24/10/19 16:17 - 422 commenti

Produzione nippo-americana totalmente priva di interesse. Un miscuglio di horror e fantascienza che non regala neanche un istante di tensione. La sceneggiatura è blanda e zeppa di cali di ritmo, che l'inesistente regia non riesce a sistemare. La recitazione è terribile e il doppiaggio italiano riesce nell'impresa di peggiorare la situazione. Gli effetti speciali sono ridicoli, anche per un film del 1966. Noiosissimo, si salva vagamente nel finale, quando ormai è troppo tardi.
I gusti di Noodles (Commedia - Drammatico - Horror)