Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/02/10 DAL BENEMERITO LOSCIAMANO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Losciamano 25/02/10 17:15 - 112 commenti

I gusti di Losciamano

Hackers vuole affrontare temi come l'hacking senza però avere una piena conoscenza a riguardo. Probabilmente, nel 1995, poteva avere una maggior parvenza di credibilità o comunque avere delle scusanti. Tuttavia la sceneggiatura resta banale, pur se funziona l'adrenalina che pervade tutta la storia.

Kekkomereq 17/12/11 21:16 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Teenager movie con protagonista una giovane Angelina Jolie. Il film è il solito prodotto anni '90 adatto alla generazione di MTV. La sceneggiatua intrattiene, ma i dialoghi sembrano scritti da un sedicenne che ha qualche nozione sui computer. Per quanto riguarda il cast, i due protagonsti sono a loro agio, ma il resto non funziona. Anche se ci sono tanti difetti, Hackers è un film guardabile che però ha poche ambizioni.

Luchi78 18/07/12 17:14 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Tralasciamo il madornale errore di considerare la tecnologia dell'epoca come super-avanzata, senza considerare che solo un paio di anni dopo processori pentium e compagnia bella verranno considerati preistoria e tralasciamo il target esclusivamente per teenager: ci troviamo di fronte a una sceneggiatura quasi infantile, volutamente e colpevolmente cervellotica, priva di alcun interesse. Interpretazioni scialbe e un look inguardabile completano il disastro.

Faggi 29/11/17 22:20 - 1549 commenti

I gusti di Faggi

È il 1995 e certe scorribande in pellicola simili a qualcosa di cyberpunk sono in atto. Qui ci si rivolge a un pubblico di adolescenti, circuendoli con una trama pretestuosamente ingarbugliata e dialoghi infiniti infarciti di gergo da hackers. L'oggetto rischia di lasciare il tempo che trova; veleggia verso lo scarso ma come reperto novantiano potrebbe incuriosire qualcuno: il (blando) appeal da antiquariato informatico e la giovanissima (ambigua, quasi dark) Angelina Jolie non sono da buttare.

Hearty76 28/05/18 10:21 - 258 commenti

I gusti di Hearty76

Film adolescenziale di metà anni '90 che delude qualsiasi aspettativa. La trama potenzialmente appetibile, sorretta da una sceneggiatura scarna e vacillante, si disperde nel cyber albeggiare dell'era ipertecnologica che oggigiorno è familiare normalità. Tanti paroloni e ticchettio di tastiere ma poca reale azione. Personaggi irritanti che rasentano il borderline. Si salva appena qualche effetto speciale, sotto l'inevitabile ma gradevole patina nostalgica che tale decade al contempo vicina e remota ispira. Letteralmente un successo fuori secolo!

Iain Softley HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Backbeat - Tutti hanno bisogno d'amoreSpazio vuotoLocandina K-paxSpazio vuotoLocandina The skeleton KeySpazio vuotoLocandina Inkheart - La leggenda di Cuore d'inchiostro
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.