Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• L'UOMO DELL'U.N.C.L.E. (105 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• L'uomo dell'U.n.c.l.e. (105 episodi)
Titolo originale:The man from U.n.c.l.e.
Dati:Anno: 1964Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Robert Vaughn, David McCallum, Leo G. Carroll
Note:Aka "Organizzazione U.n.c.l.e." ma non "L'uomo della Uncle".
Visite:986
Il film ricorda: Agente 007 - A 007 dalla Russia con amore (a R.f.e.), Agente 007 - Missione Goldfinger (a 124c, R.f.e.), Agente 007 - Licenza di uccidere (a R.f.e.), • Agenzia U.n.c.l.e. (29 episodi) (a 124c)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/2/10 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    R.f.e.
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    124c


ORDINA COMMENTI PER:

124c 23/2/10 17:17 - 2687 commenti

Napoleon Solo e Ilya Kuryakin sono gli agenti più importanti dell'organizzazione "U.n.c.l.e.", comandata da Alexander Waverly (Leo G. Carroll). I due, un agente americano ed uno russo, uniscono le forze contro le spie più imprevedibili, combattendole in giro per il mondo. Non mancano le belle donne, sia buone che traditici. La mia generazione conosce Solo e Kuryakin sopratutto per i cinque film di montaggio trasmessi nelle tv locali, ricchi, come negli episodi normali, di guest star. Di culto.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

R.f.e. 25/2/10 11:13 - 819 commenti

L'unica Serie Televisiva che posso dire di prediligere davvero e che considero senz'altro "da culto". Essendo un bondofilo fin dalla più tenera età (i primi film in assoluto che io abbia mai amato da bambino sono stati i primi 007 con Connery!) e pur tenendo presenti le sensibili differenze, mi ha sempre divertito molto questa serie (del resto non mi dispiacevano neppure al cinema certe controparti statunitensi del britannico Bond, quali Flint o Matt Helm) che, almeno secondo i miei gusti personali, ritengo la migliore nel genere spionistico.
I gusti di R.f.e. (Avventura - Azione - Erotico)