Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• A CASA DI ANNA (2 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/2/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ruber 20/2/10 1:22 - 650 commenti

Ottima fiction in due puntate con la sempre bravissima Virna Lisi; mi ha veramente lasciato molto soddisfatto: per come è costruita, perché in sè la trama è discreta ma la sceneggiatura e i dialoghi sono veramente ben fatti, interpretati da bravi attori che non annoiano pur avendo una trama semplice che vede al centro della storia la vendita di un casale molto caro alla propietaria; molto scenografici i luoghi delle riprese che danno qual tocco in piu alla fiction.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)

Raremirko 4/12/11 13:16 - 482 commenti

Di sicuro il miglior lavoro di Oldoini, regista prolifico ma altalenante (suoi certi vecchi cinepanettoni, Lui è peggio di me e I mostri oggi, solo per citare alcuni suoi film oscillanti tra il medio e il mediocre). Qui però l'artista si comporta al meglio, sia come regia che come contenuti (dialoghi quasi mai banali e qualche buon messaggio passa pure). Brava Virna Lisi, ok anche gli altri e Vaporidis (che con Oldoini farà pure 13 a tavola) è al solito sornione, ma anche bravino e indicato. Pollice su, considerando che dura pure 200 minuti.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le scenografie, gli interni, il bacio in ascensore (scena davvero ben realizzata, visto che inizia con attori arrabbiati ma finisce con loro in amore).
I gusti di Raremirko (Giallo - Horror - Thriller)

Guru 19/12/14 12:15 - 348 commenti

"Al cuor non si comanda", sembra essere il motto di questa fiction di buona qualità e ben interpretata. Piacevole quindi rivederla dopo tanti anni e pensare al trasporto e alla commozione che si aggiunge a questa replica. Un già bravo Vaporidis anticipa i suoi successi e si associa a un convincente Infanti. Buona la sceneggiatura.
I gusti di Guru (Fantascienza - Giallo - Sentimentale)