Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SEXY SPIES (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Sexy spies (10 episodi)
Dati:Anno: 2009Genere: fiction (colore)
Regia:Maccio Capatonda (Marcello Macchia)
Cast:Maccio Capatonda (Marcello Macchia), Agata Monterosa, Anna Pannocchia (Adelaide Manselli), Mario Pernice (Man Lo Zhang), Tiffany Zinna (Lisa Dalla Via)
Note:Serie composta da 10 puntate, tutte visionabili a questo indirizzo: http://www.floptv.tv/series/sexy-spies/3.aspx
Visite:2814
Filmati:
Approfondimenti:1) ...CONTINUAVANO A CHIAMARLO MACCIO CAPATONDA
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/1/10 DAL BENEMERITO HARRYS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Harrys
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pigro


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 24/3/11 10:34 - 7124 commenti

L'estro comico-genialoide di Macchia, tra il demenziale e il surreale, è fuori discussione. Ma in questa parodia delle serie poliziesche alla Charlie's Angels e della tv delle veline che abbonda in gratuite esposizioni di natiche alle telecamere, l'inventiva dell'autore sembra arrancare un po'. Non mancano momenti arguti, ma la risata è più grossolana che sottile, dal momento che è fin troppo facile cadere nella battutaccia, nella scenetta sciocca o nella prevedibilità (l'insistita contrapposizione fra le tre bone-stupide e la bruttona).
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Harrys 29/1/10 14:42 - 679 commenti

Notevole omaggio alla commedia scollacciata che fece la fortuna di parecchi caratteristi e la gioia di altrettanti spettatori... Le puntate sono strutturate come quelle della serie tv Charlie's Angels, parodizzandole naturalmente. Quarto incomodo Anna Pannocchia, che, nella sua ingenuità, risolverà puntualmente le allucinanti missioni comandate da Capatonda/Boniek. Una gioia per gli occhi le inquadrature maliziose comandate dal buon Macchia, che sopperiscono alla "povertà" delle gag, rispetto alle serie coeve Drammi Medicali e Leggerezze.
I gusti di Harrys (Comico - Fantastico - Horror)