Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MICHAEL JACKSON: BAD

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/1/10 DAL BENEMERITO PIGRO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Pigro
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 31/1/10 7:43 - 10882 commenti

Deludente considerato che alla regia c'è il maestro Scorsese. Non valeva la pena scomodare tanto talento per una storia mediocre che accompagna peraltro una della prestazioni musicali meno memorabili di Michael Jackson. Il tutto peggiora ulteriormente nella parte non musicale.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pigro 29/1/10 9:32 - 7251 commenti

Studente modello torna nel ghetto ma ormai rifiuta la piccola violenza dei vecchi amici. Che ci volesse Scorsese per girare questo video dell'omonima canzone di Michael Jackson ancora non me ne capacito: certo, la mano buona si vede (soprattutto nella prima parte in b/n) e le coreografie ispirate a West Side Story (nella parte a colori) sono efficaci. Ma al video manca la mano autorale del maestro e tutto si appiattisce sulla semplice confezione per la popstar. Evitabile (e infatti tutti la evitano) la parte non cantata.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)