Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE FORGOTTEN ONES

All'interno del forum, per questo film:
• The forgotten ones
Titolo originale:The Tribe
Dati:Anno: 2009Genere: horror (colore)
Regia:Jorg Ihle
Cast:Jewel Staite, Justin Baldoni, Marc Bacher, Nikki Griffin, Kellan Lutz, Helena Barrett, Mohit Ramchandani, Rhianna Vigrass, Terry Notary, Andrea Esquivel, Felipe Salazar, Jefferson Arce, Aysha Morales, Nestor Morera, Wilberth Salazar
Note:Aka: "La tribu"; "The tribe - L'Ile de la terreur". Prodotto home video, inedito in Italia.
Visite:231
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/1/10 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Brainiac
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Undying


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 27/1/10 17:22 - 3875 commenti

In viaggio su una barchetta cinque anime in pena si ritrovano, loro malgrado, superstiti su un'isola sconosciuta e non mappata. Non sono soli, infatti una sconosciuta stirpe di creature antropomorfe e cannibali inizia a dare loro una caccia spietata. Già lo abbiamo detto: viaggiare in cinque, stando ai film horror, pare portare sfortuna. In tal caso la jella travalica lo schermo e piomba sullo spettatore, che deve sorbirsi oltre 80 tediosi e lunghissimi minuti per seguire una storia che non c'è con più di qualche misera idea derivata da The descent. Il look degli scimmioni ruba anche a Predator.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Brainiac 21/6/10 18:45 - 1081 commenti

Un fesso, una mantenuta, un fedifrago, un inappagato e la solita fidanzatina d'America tutta-cuoricini ammarano sul pianeta delle scimmie cannibali. Chi, secondo voi, finirà per aspergersi con muco di primate e renderà pan per banana alla stirpe dimenticata? Ecco, sciolto il primo, potrete star ben sicuri che nel calderone citazionista che è The tribe (istinto predatorio + inseguimenti tattili) non ne troverete altri, di dilemmi. Però c'è da dire che il film defluisce via nonostante l'assenza di riforme al corpus dell'assedio-antropomorfo, e che 'sti mammiferi-euteri sono davvero brutti-brutti.
I gusti di Brainiac (Commedia - Gangster - Horror)