Dracula II: Ascension - Film (2003)

Dracula II: Ascension
Media utenti
Titolo originale: Dracula II: Ascension
Anno: 2003
Genere: horror (colore)
Note: Sequel di "Dracula's Legacy" (2000).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/01/10 DAL BENEMERITO ELSUP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Elsup 26/01/10 10:52 - 140 commenti

I gusti di Elsup

Direttamente collegata al primo capitolo del trittico vampiresco del regista, la pellicola vede il corpo del "defunto" Vlad Tepes rapito da un team di studiosi alla ricerca della cura miracolosa che il sangue del vampiro può dare. Un prete cercherà di fermarli. Abbastanza splatter, abbastanza piatto e prevedibile, abbastanza inconcludente. Solo per vampirologi accaniti.

Luchi78 27/08/12 11:51 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Scarso interesse per questa storia fatta di vampiri catturati ed immobilizzati, trasfusioni di sangue per molteplici scopi, personaggi di contorno poco significanti. Per gli appassionati splatter c'è sangue a volontà con qualche effetto speciale interessante (tipo il vampiro con la faccia che diventa un'enorme bocca dentata insanguinata), ma nulla più.

Undying 6/01/16 13:04 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Allucinato sequel di un brutto Dracula, diretto dal disastroso Patrick Lussier e infelicemente co-prodotto da Wes Craven, ovvero garanzia di film noioso e mal scritto. Si riparte dalla fine del primo, con recupero del corpo di Dracula (Iscariota, sic!), stavolta interpretato da un biondo. Inutile dilungarsi sul plot, indirizzato a un pubblico principalmente di adolescenti e che accarezza tematiche omoerotiche (tanto per cambiare). Gli effetti speciali sono graziosi, ma proprio non si riesce a seguire seriamente per via degli impossibili dialoghi. Soporifero.

Rambo90 24/03/20 16:56 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Simile al predecessore per stile e contenuti, ma molto più noioso soprattutto a causa del budget misero che costringe l'ambientazione a un paio di location desolate e sgarrupate, limitando azione ed effetti a pochissime sequenze. C'è molta noia, dialoghi interminabili sulla genetica del sangue dei vampiri e ribaltamenti di posizione tra chi sembra cattivo e chi no. Dracula si risveglia troppo tardi e anche lo scontro finale lascia a desiderare. Cast poco in parte, con cameo di Roy Scheider inutile.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ScarSpazio vuotoLocandina Evil angelSpazio vuotoLocandina The Dunwich horrorSpazio vuotoLocandina Hard ride to hell
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.