Cerca per genere
Attori/registi più presenti

L'OMBRA DEL NEMICO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/1/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 21/2/19 1:00 - 5964 commenti

Thriller con venature da black comedy, non proprio riuscito, anche se il ritmo non è male e la situazione si evolve di continuo. Lo spettatore più navigato però ci metterà poco a capire cosa sta succedendo e alla lunga le stranezze degli abitanti del palazzo diventano insopportabili. Lowe mantiene la stessa faccia inebetita per tutto il film, molto meglio Stockwell e Belushi. Mediocre.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Ruber 21/1/10 15:57 - 654 commenti

Filmetto dal budget molto ridotto, che tolti i due protagonisti Lowe e Belushi non ha molto da dire; solo la prima parte si salva, mentre poi diventa monotono e ripetitivo con il marito tradito malato di gelosia a caccia dell'amante della moglie ovunque; l'ambientazione del film nella caotica Los Angeles è troppo scontata; da ridere i vari modi che Belushi trova per far impareire il povero Lowe, qui in una delle sue più penose apparizioni; da notare la bellezza di una certa Alex Meneses.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)