Cerca per genere
Attori/registi più presenti

RETROACTIVE - NON TOCCATE IL PASSATO

All'interno del forum, per questo film:
Retroactive - Non toccate il passato
Titolo originale:Retroactive
Dati:Anno: 1997Genere: action (colore)
Regia:Louis Morneau
Cast:Jim Belushi, Kylie Travis, Shannon Whirry, Frank Whaley, Jesse Borrego, M. Emmet Walsh, Sherman Howard, Guy Boyd, Kristina Coggins, Robbie Thibaut Jr, Roger Clinton
Visite:273
Il film ricorda:Ricomincio da capo (a Skinner)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/1/10 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Skinner


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 20/1/10 4:11 - 5682 commenti

Action ai limiti della fantascienza che introduce nuova linfa ai classici viaggi nel tempo: la protagonista può tornare indietro solo per pochi minuti per modificare (forse il passato). Ritmo sempre in crescendo, in un film poco visto e sottovalutato, in cui fa gran bella mostra di sè il mitico James Belushi, in un ruolo che gli permette di fare sfoggio di tutta la sua bravura. Mai un momento di stasi o di noia e questo non è poco.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Skinner 7/4/11 13:21 - 595 commenti

Anche potendo, è molto difficile modificare in meglio il nostro passato: questa la morale di questo potabile B-movie, che ha come limite il puntare più sull'azione, frenetica e male invecchiata, che su reali trovate di sceneggiatura. E questo è vero tanto quanto il film stesso è costretto a sovvertire il principio cardine del film (il ripartire l'azione nel passato dallo stesso punto) per condurre in porto la storia. Bene Belushi, mediocre il resto del cast.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)