Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UNA NOTTE PER DECIDERE

All'interno del forum, per questo film:
Una notte per decidere
Titolo originale:Up at the villa
Dati:Anno: 2000Genere: drammatico (colore)
Regia:Philip Haas
Cast:Anne Bancroft, Sean Penn, James Fox, Kristin Scott Thomas, Massimo Ghini, Derek Jacobi, Jeremy Davies
Visite:254
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/1/10 DAL BENEMERITO PIGRO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Pigro
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Saintgifts


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 30/4/13 9:29 - 7334 commenti

Il ricco baronetto, il playboy americano, il giovane austriaco antinazista: quanti uomini e quante possibilità (il matrimonio, l’avventura, il sesso di una notte) per la vedova inglese in terra fiorentina! Dal racconto di Maugham, una galante storia di perbenismi dell’alta società, macchiati di segreti con un cadavere da far sparire. Ma il film, troppo lungo, non ha la maestosità di Ivory, a cui sembra guardare, attestandosi invece sul compitino diligente, senza voli e senza passione, afflitto da una musica da sceneggiato nostrano.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Saintgifts 2/5/14 18:11 - 4099 commenti

Inglesi e Toscana, attrazione fatale. Storia "elegante e nobile" di amori, pettegolezzi e sangue. Nel ventennio italiano (il primo) ormai prossimo alla fine, con gerarchi ricattabili, le vicende toscane della vedova Mary Panton, circondata da uomini di diversa estrazione sociale, che subiscono il suo fascino. Il cast è piuttosto ricco, l'ambientazione adeguata ma, nonostante la trama offra buone occasioni di interesse, queste non vengono sfruttate adeguatamente e tutto fila senza particolari emozioni, molto all'inglese. Mediocre.
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)