Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PERFETTI SCONOSCIUTI

All'interno del forum, per questo film:
Perfetti sconosciuti
Titolo originale:Perfect Strangers
Dati:Anno: 2003Genere: thriller (colore)
Regia:Gaylene Preston
Cast:Rachael Blake, Sam Neill, Joel Tobeck, Robyn Malcolm, Madeleine Sami, Paul Glover
Visite:451
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/1/10 DAL BENEMERITO ENRICOTTTA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 7/2/13 0:08 - 7108 commenti

Un incontro in un locale, un quasi colpo di fulmine e... Il resto della storia non è privo di qualche sorpresa all'inizio spiazzante ma che risulta poi mal sfruttata e viene subito a noia. E così tra il tedio, una lungaggine qua ed una lungaggine là, si arriva ad un finale anch'esso strano e di non facile interpretazione. Ma prima di arrivarci il sonno avrebbe potuto avere la meglio. Decisamente al di sotto della mediocrità.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Daniela 7/1/10 21:02 - 8334 commenti

Lo sconosciuto rimorchiato durante una serata briaca è misterioso e affascinante (Sam Neill con sopracciglio diabolico e sorrisetto lascivo), ma è pure fuori come un balcone. La principessa sul pisello rapita, passata la sbronza e la momentanea infatuazione (il tizio ha pure un'isola privata, sono cose che fanno un certo colpo), passa al contrattacco e mena, poi si pente, però... A salvare il film dall'essere semplicemente brutto e noioso è il finale, tanto assurdo che può essere solo onirico.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 20/1/10 1:12 - 5972 commenti

All'inizio il film sembra un buon thriller psicologico poi, all'improvviso, la storia prende una piega inaspettata cadendo nel grottesco e nel ridicolo involontario. Spiace vedere coinvolto Neill in un film del genere, perché in fondo la sua recitazione è buona e forse la storia non sarebbe manco tanto malvagia se non fosse per la pessima regia e per il ritmo sonnolento.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Enricottta 6/1/10 17:28 - 507 commenti

Film che divide pubblico e critica? Non credo; anzi, "Perfetti sconosciuti" mette insieme quegli elementi che fanno mal digerire una storia. Ambientazione e interpretazione (sopra le righe, sembra più segno di svogliatezza che di effettiva cifra stilistica) lasciano molto perplessi. Invece per me "Perfect Strangers" è un piccolo sogno, che non può diventare incubo. In fondo la Nuova Zelanda è il paese più lontano dall'Italia...
I gusti di Enricottta (Erotico - Giallo - Musicale)