Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL DEMONE DELLE GALASSIE INFERNALI

All'interno del forum, per questo film:
Il demone delle galassie infernali
Titolo originale:The Dungeonmaster
Dati:Anno: 1985Genere: fantastico (colore)
Regia:[+e] Vari
Cast:Jeffrey Byron, Richard Moll, Leslie Wing, Phil Fondacaro, Blackie Lawless, R.J. Miller, Don Moss, Cleve Hall, Kenneth J. Hall, Jack Reed, Guy Simmons, Jeff Rayburn, Lonnie Hashimoto, David Karp, Sal Fondacaro, Eddie Zammit, Mack Ademia, Danny Dick, Kurt Braun, Suzanne Lelong, Marika Zoll, Jerri Pinthus, Diane Carter
Note:Aka "Ragewar: The Challenges of Excalibrate", "Digital Knights". Film girato da sette registi: Dave Allen, Charles Band, John Carl Buechler, Steven Ford, Peter Manoogian, Ted Nicolaou, Rosmaerie Turko.
Visite:486
Filmati:
Approfondimenti:1) IL SENSO DI BAND PER I GIOCATTOLI
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/1/10 DAL BENEMERITO BMOVIE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Pumpkh75 1/12/12 12:44 - 1184 commenti

B-Movie rampante, trashissimo, che inizia con un prologo onirico fuori contesto (che riporta alla mente Kelly LeBrock, figuriamoci...) e prosegue come un videogioco del Commodore 64. Il protagonista infatti, con il personale metaforico e joystick sul braccio, affronta in brevissimi episodi una serie di creature di varia natura, come veri e propri livelli da superare. Tra citazioni e rimandi sconclusionati (da Harryhausen a Mad Max), il film diverte, ma quanto a livello artistico siamo messi male. Strampalato, il tipico so bad it's so good.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Kekkomereq 19/1/12 20:34 - 359 commenti

Un film confuso e in certe parti incomprensibile, tant'è che la maggior parte della trama non l'ho capita. Oltre a ciò gli toicca in sorte una colonna sonora scadente, con musiche sintetizzate tipiche dei direct-to-video anni '80. Nel complesso però non tutto è da buttare.
I gusti di Kekkomereq (Azione - Horror - Thriller)

Bmovie 5/1/10 13:18 - 110 commenti

Un tipico nerd americano, per salvare la propria ragazza dalle grinfie di un demone malvagio, dovrà superare sette terribili prove. Ogni prova costituisce una sequenza del film girata autonomamente da un regista diverso. Il risultato è un film abbastanza sconnesso e confusionario che risulta ridicolo grazie anche alla sua produzione prettamente low budget. Tuttavia strapperà sicuramente qualche risata.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Non c'è peggior pazzo di un vecchio pazzo"; il concerto dei W.A.S.P.
I gusti di Bmovie (Azione - Fantascienza - Horror)