Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• HIS NAME WAS JASON: 30 YEARS OF FRIDAY THE 13TH

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/1/10 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 6/1/10 15:15 - 4505 commenti

Indubbiamente imperdibile per i numerosi fan della serie, questo documentario svela alcuni retroscena, aneddoti e memorie su ogni film del franchise, con stralci di interviste inedite a cast & crew, girate apposta per il dvd. Il documentario non annoia grazie a un montaggio rapido che alterna brevi squarci d'intervista ai vari partecipanti con sequenze dai film, il tutto tenuto insieme da un presentatore d'eccellenza, il grande Tom Savini. Divertente ed interessante; un plauso alla Anchor Bay, anche se avrei gradito una durata maggiore.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Lucius  3/1/10 16:19 - 2762 commenti

Se gli extra dell'edizione di Venerdì 13 erano succulenti, questo doppio dvd racchiude tutti i segreti e gli aneddoti dell'intera serie di film di Venerdì 13 raccontati dagli stessi attori di tutti i cast dell'epoca. Altri aneddoti gustosissimi sono svelati dai registi della serie e da tutti gli attori che hanno impersonato Jason e dal make-up omicidi. È stato veramente commovente rivedere oggi tutti gli attori principali dell'intera serie raccontare il mito. Ore di girato per un documentario imperdibile.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)

Viccrowley 9/5/15 1:01 - 750 commenti

Pur se superato dal fantastico Crystal Lake memories del 2013, questo documentario sull'epopea Jasoniana ha comunque parecchie cartucce da sparare. Intanto il tono dell'operazione si fa notare per un simpatico humor nero grazie alla narrazione del mago Tom Savini, con il plus di raccontare fuori scena e aneddoti davvero succulenti per ogni fan che si rispetti. Interessante tutta la parte dedicata alle eroine dei vari capitoli e a come i personaggi femminili siano spartiacque e fulcro cardine dell'epopea del gigante di Crystal Lake.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Da un dettaglio si viene finalmente a sapere che il leggendario Crystal Lake è situato in New Jersey.
I gusti di Viccrowley (Commedia - Fantascienza - Horror)