Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE LIBRARIAN 2 - RITORNO ALLE MINIERE DI RE SALOMONE

All'interno del forum, per questo film:
• The librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone
Titolo originale:The Librarian - Return to King Solomon's Mines
Dati:Anno: 2006Genere: avventura (colore)
Regia:Jonathan Frakes
Cast:Noah Wyle, Gabrielle Anwar, Bob Newhart, Jane Curtin, Olympia Dukakis, Erick Avari, Hakeem Kae-Kazim, Robert Foxworth, Zahn McClarnon, Lisa Brenner, Jonathan Frakes
Visite:167
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/1/10 DAL BENEMERITO ELSUP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Belfagor 14/5/12 10:53 - 2601 commenti

Continuano le avventure del bibliotecario à la Indiana Jones, questa volta alla ricerca delle leggendarie miniere di Salomone. La qualità non è migliorata rispetto al primo capitolo - anzi, data l'assenza di MacLachlan, gli unici attori degni di nota sono Newhart e la Dukakis - e questo sequel si limita a confermare la mediocrità della serie. Girato per il piccolo schermo e si vede.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Elsup 3/1/10 13:43 - 140 commenti

Noah Wyle ritorna nelle vesti (di attore e produttore) del libraio più nerd del mondo, realizzando nuovamente una pellicola che, va bene essere pensata per il piccolo schermo, risulta essere inutile quanto il precedente capitolo. Inizia come Indiana Jones, finisce alla Casablanca. Pessimo.
I gusti di Elsup (Musicale - Thriller - Western)