Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CERCA E DISTRUGGI

All'interno del forum, per questo film:
Cerca e distruggi
Titolo originale:Search and Destroy
Dati:Anno: 1995Genere: commedia (colore)
Regia:David Salle
Cast:Griffin Dunne, Rosanna Arquette, Ethan Hawke, Dennis Hopper, Christopher Walken, John Turturro, Martin Scorsese, Illeana Douglas, Dan Hedaya, Robert Knepper, Vincent Angell, Tahnee Welch
Visite:148
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/1/10 DAL BENEMERITO SKINNER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Skinner


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 26/5/14 8:25 - 8249 commenti

Imprenditore nei guai col fisco si mette in testa di fare un film dal libro di un guru, ma questi è disposto a cedere i diritti solo dietro lauto compenso anticipato... Film promettente sulla carta: Scorsese produce oltre ad apparire in un cameo, il cast è fenomenale, la storia stuzzica appetiti cinefili. Ed invece il pittore David Salle, al suo primo e finora unico film, si limita a replicare su pellicola la stessa tecnica utilizzata nei suoi quadri: quella dell'accostamento di elementi etereogenei, ma qui personaggi e situazioni galleggiano in un mare di casualità e noia.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Skinner 3/1/10 2:31 - 595 commenti

Gli ingredienti, da tarantinate varie ad ammiccamenti Sundance a riferimenti scorsesiani (e un compiaciuto Scorsese concede un cameo), per farne un piccolo successo o quantomeno un piccolo cult c'erano tutti. Peccato la storia sia davvero idiota e mal raccontata, le battute vadano rigorosamente a vuoto, la regia sia senza idee né invenzioni, domini la noia e se faticosamente si arriva a fine film non si possa far altro che dimenticarsene e sconsigliarlo. Sorprende giusto lo stuolo di grandi nomi imbarcati nell'opera. Mah.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)