Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO - VACANZE AI CARAIBI

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/09 DAL BENEMERITO DAIDAE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daidae
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Herrkinski, Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 27/3/11 3:08 - 4333 commenti

Ultimo (per fortuna) episodio del ciclo televisivo del Ragazzo dal kimono d'oro, iniziato col terzo episodio. Il cast è grosso modo lo stesso dei precedenti episodi post-Rossi Stuart, col solito Ron Williams come protagonista (tremendo come sempre). Ricompare pure l'immancabile Christopher Alan. Il film è una commedia giovanilistica, in salsa esotica, tipica dello stile USA anni '80; di arti marziali se ne vedono pochissime e il 90% del film cerca di creare un'atmosfera spassosa fallendo miseramente. Sceneggiatura inesistente, ritmo soporifero.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 16/12/09 0:33 - 2575 commenti

Questo "stupendo" film chiude la strana serie del kimono d'oro per la tv prodotta da De angelis. Oltre a fare pena come del resto i precedenti, questo film aggiunge dei nuovi elementi: un'isola caraibica e alcune scenette comiche (tra i quali un assurdo pirata-ciarlatano) degne di un pubblico di prima adolescenza. Ridicolo.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Panza   2/5/14 15:01 - 1398 commenti

Il titolo puzzava di inaccettabile vaccata e sono stato confermato. Il livello comico delle precedenti scarse uscite della serie viene abbassato riducendo tutto a una pierinata in cui i ragazzi vanno in gita ai Caraibi con battute pessime, musiche insopportabili a partire dalla sigla (e dire che sono dei fratelli De Angelis). Si arriva alle arti marziali forzatamente e le botte assomigliano alle scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill. Al ritmo narcolettico generale si aggiunge la sottotrama alla Scooby-doo di un pirata. Lasciamo stare...
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)