Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO - I GEMELLI ROCK

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/12/09 DAL BENEMERITO DAIDAE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daidae, Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 28/3/11 23:59 - 4436 commenti

Continuano le avventure televisive del ragazzo dal kimono d'oro (l'insopportabile Ron Williams). Stavolta Christopher Alan (Joe Carson) si fa male e finisce in ospedale; così Larry si scontra con i due giganti fratelli Rock (ingaggiati dal villain dell'episodio Il Texano, Alabama Bull) per vincere i 2000 $ necessari all'operazione di Joe. Interpreti e situazioni non differiscono dal resto della serie; in questo episodio è dato un po' più spazio al bambino cinese e a David Warbeck, qui ai suoi minimi storici. Ritmo leggermente meglio del previsto.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 16/12/09 0:30 - 2598 commenti

Il nostro kimono d'oro ritorna e questa volta dovrà vedersela con due demenziali taglialegna-combattenti. Anche qui un film che voleva essere d'azione finisce con l'essere grottesco. A parte il solito demenziale cast non possono passare inosservati i due gemelli rock, identici, che per tutto il film dicono sì e no 2 battute (il resto sono versacci animaleschi). Orrido.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I gemelli rock.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Panza   3/5/14 18:05 - 1422 commenti

Ma fra tutti i nemici della serie classica era proprio necessario ripescare Alabama Bull, uno di quelli più scialbi (con il coreano sarebbe venuto fuori un capolavoro), e affibbiargli due tagliaboschi che spiaccicano quattro monoverbi? De Angelis in un evidente calo d’ispirazione decide di inserire riempitivi come la sottotrama del rapimento del gatto. Ormai il kimono d’oro è stato infangato e di quel minimo di epicità che il primo film cercava di dare non è rimasto nulla. Christopher Alan ci regala una delle peggiori performance di sempre!
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)