Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL SEGRETO DEL SAHARA (4 PUNTATE)

All'interno del forum, per questo film:
• Il segreto del Sahara (4 puntate)
Dati:Anno: 1988Genere: fiction (colore)
Regia:Alberto Negrin
Cast:Michael York, Ben Kingsley, David Soul, Miguel Bosè, Diego Abatantuono, Jean-Pierre Cassel, Delia Boccardo, William McNamara
Visite:1127
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/09 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Markus, Lucius
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 6/6/10 8:50 - 10926 commenti

Miniserie prodotta in Italia con l'ausilio di un cast internazionale (se ne fece anche una versione che uscì al cinema ma con scarso successo). Basata sul misterio di una montagna parlante, la storia non è particolarmente originale e la produzione ha messo in piedi un'opera di cui sono chiari i rimandi ai film di Indiana Jones e ai romanzi dello scrittore africano Wilbur Smith. Detto questo la serie si lascia vedere e regale qualche momento di pura evasione.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Markus 9/10/13 15:13 - 2901 commenti

Sceneggiato Rai composto da un ricco cast di grandi volti del cinema, del teatro e dello spettacolo qui riuniti in una vicenda dal sapore salgariano. Ritmi ancorati alle regole del teleromanzo d'antan, ma resta un esercizio di stile che la nostrana televisione riusciva a imporre ancora, concorrendo con le produzioni estere (se si pensa alla mediocrità delle "moderne" fiction, c'è da riflettere).
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Lucius  13/12/09 18:02 - 2747 commenti

Quattro avvincenti puntate di una fiction tratta dai romanzi di Emilio Salgari, che narra la storia di un archeologo inglese che si reca nel deserto africano per scoprire il mistero della montagna parlante. Misterioso, coinvolgente, con delle sequenze altamente suggestive nel deserto più famoso del mondo, lo sceneggiato può contare anche su una interessante e particolare colonna sonora del maestro Morricone.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)