Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• VOLA SCIUSCIù

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Skinner


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 11/11/19 2:35 - 5972 commenti

Un film tv apprezzabile, soprattutto grazie all'ottima performance di Banfi. Un ruolo drammatico così intenso non si è mai visto cucito addosso all'attore pugliese, che non sfigura anzi intenerisce e commuove senza diventare mai troppo pesante o troppo macchiettistico. La confezione è curata, con la regia dell'esperto Sargent (che ha all'attivo un po' di grossi film hollywoodiani) e una ricostruzione storica sopra la media di altri prodotti televisivi. Brava anche la Proia, più ingessati Papaleo e soci. Buono.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Skinner 13/12/09 2:26 - 595 commenti

Mediocre fiction, che si guadagna la sufficienza (e una palla in più) grazie a una davvero ottima interpretazione di Banfi, in un ruolo particolare e che era facile buttare in macchietta. La storia (basata su un soggetto di Banfi stesso) è banale e la confezione chiaramente di stampo televisivo. Ottimo cast.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)