Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SPY KIDS MISSIONE 3-D: GAME OVER

All'interno del forum, per questo film:
Spy Kids Missione 3-D: Game over
Titolo originale:Spy Kids 3-D: Game Over
Dati:Anno: 2003Genere: fantastico (colore)
Regia:Robert Rodriguez
Cast:Alexa PenaVega, Daryl Sabara, Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Carla Gugino, Salma Hayek, Ricardo Montalban, Holland Taylor, Steve Buscemi, Alan Cumming, Tony Shalhoub, Bill Paxton, George Clooney, Elijah Wood, Mike Judge, Danny Trejo, Cheech Marin, Emily Osment, Ryan Pinkston, Matt O'Leary, Robert Vito
Note:Secondo sequel di "Spy kids". Ultimo film di Ricardo Montalban.
Visite:189
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo, Rambo90, Modo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Skinner


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 13/12/09 9:43 - 10859 commenti

Terzo ed ultimo (per ora) episodio della trilogia per ragazzi concepita da Robert Rodriguez. Decisamente l'episodio meno riuscito ma con almento una "chicca": Stallone nella parte del cattivo è davvero bravo e vale la visione di un film che per il resto è piuttosto mediocre e povero di spunti.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Rambo90 3/4/16 16:01 - 5673 commenti

Un po' meglio del secondo capitolo grazie soprattutto a effetti più riusciti e a una trama più lineare e con meno buchi narrativi. Certo il divertimento rimane assicurato solo per un pubblico di minorenni, ma almeno tra la performance divertita di Stallone e alcune bizzarrie visive ogni tanto si sorride. Banderas e la Gugino sono ormai ridotti a comparse, così come tutti gli interpreti dei film precedenti, Montalban escluso. Non male la canzone sui titoli di coda.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Modo 31/5/15 19:40 - 707 commenti

Film adolescenziale che ha Stallone come mitico protagonista nella parte del cattivone! La trama è sempre piuttosto banale, ma per il pubblico a cui è dedicato non è poi un prodotto così malvagio. Ricco di colori e allegria, con battute sempliciotte non sempre efficaci e una spruzzatina di "happy family" che non guasta mai! Il "gioco" scorre via senza infamia fino al game over.
I gusti di Modo (Commedia - Drammatico - Fantascienza)

Skinner 10/12/09 23:29 - 595 commenti

Si chiude maluccio questa trilogia ben iniziata e discretamente continuata con il secondo simpatico episodio. Qui raddoppiano i protagonisti (con altre 2 scipite baby-spie), il nemico si clona e triplica (uno Stallone gigioneggiante), si recuperano tutti gli interpreti precedenti (con Banderas e la Cugino retrocesse a simil-comparse) e si abbonda con gli effetti speciali; ma alle innocue, gradevoli favolette dei due film precedenti si sostituisce il classico intreccio avventuroso povero di invenzioni e di idee. Comunque a un pubblico under-16 piacerà.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)