Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PERICOLO DALLO SPAZIO

All'interno del forum, per questo film:
• Pericolo dallo spazio
Titolo originale:Starcrossed
Dati:Anno: 1985Genere: fantascienza (colore)
Regia:Jeffrey Bloom
Cast:James Spader, Belinda Bauer, Peter Kowanko, Clark Johnson, Jacqueline Brookes, Ed Groenenberg, Roland Groenenberg, Chuck Shamata
Visite:220
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/12/09 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Herrkinski, Mco
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Kanon


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 28/12/15 4:58 - 4472 commenti

Curiosa storia d'amore tra un'aliena precipitata sulla terra e un umano; dovranno vedersela con killer intergalattici e con l'FBI in un lavoro in perfetto equilibrio tra love-story anni '80 e sci-fi a basso costo. Gli SPFX lasciano molto a desiderare, in compenso la OST è buona (specialmente le partiture atmosferiche) e il feeling tra i due protagonisti è realistico ed edificante; il film soffre di una certa sciatteria tipica dei tv-movie del periodo e Bloom non è mai stato un genio di regista, tuttavia si lascia vedere anche piacevolmente.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'"astronave" fatta con dei neon fluorescenti (sic!).
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Mco 14/10/14 22:29 - 2094 commenti

L'avvicinamento tra due mondi completamente differenti secondo Bloom. Da una parte il giovane Spader e dall'altra la misteriosa Bauer; intorno a loro sale biliardo, videogiochi da bar e punk ossigenati. L'incontro e l'interconnessione aprirà la mente al primo e regalerà altresì qualche breve sollazzo d'amore. L'ambiente non tradisce gli anni in cui è girato e l'incrocio tra i triangoli (veicolanti il passaggio tra Terra e Spazio) spinge ad azzardare suggestioni salomoniche...
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Kanon 31/5/13 18:58 - 589 commenti

Timidissimo rip-off da tinello, con "scienza" tutt'altro che gaia e dove la "fanta" sta tutt'al più nei bicchieri degli autori. Bloom non è Carpenter e non fa niente per nasconderlo, Spader – eroico e smargiasso - è l’archetipo dell'All-american boy "baby, ghe pensi mi", spalleggiato dall'aliena - perché per vestirti così devi aver gusti di un'altro pianeta - Bauer. Tutt'intorno piovono meteoriti di déjà vu e schitarrate pure '80s, giusto per il popolo di MTV. Solo per i veri seguaci del predecessore, quindi non per me.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: In sala da biliardo.
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)