Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• OCCHIO A QUEI DUE

All'interno del forum, per questo film:
• Occhio a quei due
Dati:Anno: 2009Genere: commedia (colore)
Regia:Carmine Elia
Cast:Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Antonia Liskova, Urbano Barberini, Mario Rigillo, Gaetano Amato, Antonino Bruschetta, Max Pisu, Giovanni Esposito, Leo Valli
Note:Aka "Occhio a quei 2".
Visite:395
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/09 DAL BENEMERITO CANGACEIRO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Cangaceiro 3/12/09 10:40 - 982 commenti

La coppia d'oro di Striscia torna a recitare assieme in questo atteso tv-movie. Non pretendevo un Miami Vice all'italiana ma l'azione è davvero ridotta all'osso, quindi non si può parlare di action comedy. Piuttosto è un decoroso gialletto con continui spiegoni riassuntivi per i meno attenti. Il volenteroso Elia dirige chiaramente in tempi rapidi e con pochi mezzi ma riesce a dare una discreta e curiosa impronta, grazie anche ai vari equilibrismi di montaggio. Greggio e Iacchetti si intendono a meraviglia e forniscono entrambi una divertente prova.
I gusti di Cangaceiro (Commedia - Gangster - Western)

Lovejoy 19/12/09 14:05 - 1825 commenti

Discreto action movie dai risvolti inattesi (vedasi la sparatoria finale al cimitero). Buono il ritmo, diverse le gag riuscite e più che discreto l'approfondimento dei due protagonisti. Buono anche il cast, capitanato dai due irrestibili protagonisti, in grande spolvero. In definitiva un prodotto certo non al di sopra della media, ma in fin dei conti godibile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La sparatoria finale.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)

Rambo90 16/11/12 21:42 - 5889 commenti

Molto divertente, al di là dell'intreccio giallo che è solo un pretesto per far interagire i protagonisti: la coppia Greggio-Iacchetti è al meglio; soprattutto il primo è divertentissimo nel suo classico personaggio di cialtrone, mentre l'altro gli fa bene da spalla. Buona la regia, simpatici i caratteristi.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Ale nkf 5/5/10 15:27 - 803 commenti

Dalla coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti non ci si poteva aspettare un risultato troppo scadente, e infatti il prodotto risulta buono. Le gag sono divertenti, alcune forse un po' ridicole (come quando cade loro la valigetta in acqua) ma complessivamente, considerato l'affiatamento dei due, il film risulta più che positivo.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)