Cerca per genere
Attori/registi più presenti

STREETS OF BLOOD

All'interno del forum, per questo film:
Streets of blood
Titolo originale:Streets of Blood
Dati:Anno: 2009Genere: poliziesco (colore)
Regia:Charles Winkler
Cast:Val Kilmer, 50 Cent, Sharon Stone, Michael Biehn, Jose Pablo Cantillo, Brian Presley, Luis Rolon, Defecio Stoglin, Davi Jay
Visite:359
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/09 DAL BENEMERITO CANGACEIRO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 10/4/13 6:57 - 10861 commenti

Le strade di sangue del titolo sono quelle della città di New Orleans devastate dal recente uragano. Un noir che ha nell'ambientazione e nella caratterizzazione dei personaggi principali il suo maggiore pregio. Di contro i limiti risiedono in una storia troppo ingarbugliata e in personaggi secondari senza grande costrutto, come quello interpretato da Sharon Stone, poco funzionale alla storia.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Cangaceiro 16/11/09 12:10 - 982 commenti

L'uragano Katrina e New Orleans messa a ferro e fuoco da bande criminali fanno solo da sfondo a questa storia di conflitti di potere e corruzione che coinvolge l'FBI, la narcotici e la malavita. Il più pulito ha la rogna e fino alla fine non si capisce chi sia il vero burattinaio. Winkler filma tutto con occhio distaccato e mano agitata: è quel freddo piglio realistico stile Alpha dog. Kilmer fa il duro sembrando meno bolso di quanto sia, 50 Cent vaga qua e là come un estraneo e la Stone (psicologa) compare ogni tanto senza un perché. Finale con dubbio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Era il mio socio...".
I gusti di Cangaceiro (Commedia - Gangster - Western)

Rambo90 26/1/10 13:34 - 5677 commenti

Poliziesco sporco e violento con un Val Kilmer ritrovato (e dimagrito). Peccato che la storia non offra grandi sorprese né grandi emozioni e l'inizio sia davvero stentato. Meglio la seconda parte, dove la storia si inizia a delineare e dove riappare anche un Michael Biehn invecchiato ma ancora efficace. Le sequenze d'azione sono rozze (in stile film televisivo) e la recitazione di 50 cent è sotto il livello di guardia. Poteva essere un buon poliziesco; peccato, occasione mancata per Val Kilmer.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Furetto60 13/4/14 7:26 - 1129 commenti

Thriller metropolitano in cui si muovono poliziotti giustizieri che interpretano a proprio modo l'idea di legalità, qualcuno arrotonda, altri, antipaticissimi FBI, indagano e a loro volta interpretano. Ingarbugliata pellicola in cui risalta la sola interpretazione "massiccia" di Kilmer, mentre gli altri non contribuiscono a migliorare una trama che non convince in un'atmosfera eccessivamente opprimente.
I gusti di Furetto60 (Giallo - Poliziesco - Thriller)